Una canzone per gli orfani by Morgan Rice
Una canzone per gli orfani by Morgan Rice

Una canzone per gli orfani

by Morgan Rice
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
In Una canzone per gli orfani (Un Trono per due Sorelle—Libro Tre), Sofia, 17 anni, viaggia alla ricerca dei suoi genitori. La sua impresa la porta in terre strane e sconosciute, e a un segreto scioccante che mai avrebbe immaginato.

Kate, 15 anni, viene convocata dalla strega, dato che è giunto il momento di ripagare il suo favore. Ma Kate sta cambiando, crescendo e diventando sempre più potente. Cosa ne sarà di lei se farà un patto con il buio?

Sebastian, un romantico, segue il suo cuore, gettando via tutto e rifiutando la sua famiglia per trovare Sofia. Ma Lady d’Angelica è ancora convinta di ucciderla, e potrebbe avere altri programmi.

UNA CANZONE PER GLI ORFANI (Un Trono per due Sorelle—Libro Tre) è il terzo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

2018

Format

eBook

Number of Pages

184

ISBN

1640293361

ISBN-13

9781640293366