Uomini nudi
by Alicia Gimenez-Bartlett
Irene è una quarantenne, proprietaria di un’impresa ereditata dal padre che dirige con impegno e soddisfazione. Improvvisamente la sciata dal marito, l’unica sua reazione è quella di licenziarlo dall’azienda di fa miglia, consapevole che il loro legame era stato sin dall’inizio non d’amore ma di con... More

All Quotations

patriziapatrizia added a quotation
No, io non spero in un nuovo amore, non ho nemmeno voglia di divertirmi, non voglio niente di niente. Non ce l'ho un futuro.
patriziapatrizia added a quotation
BetnoestaBetnoesta added a quotation
¡Dios , si todo lo que puede ofrecerme Genoveva es la dirección de un cirujano plástico y hacer caridades en barrios deprimidos, creo que me he equivocado viniendo a esta cita
Yo soy un pájaro libre y voy suelta por la vida
Yo soy un pájaro libre y voy suelta por la vida
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
Se gli dicevo che ero un killer professionista non ci rimaneva così di merda. E nemmeno se facevo il corriere della coca. L'avrebbe trovato quasi naturale. (Pos. 2885)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
Ogni scelta che facciamo comporta delle conseguenze che queste, a lora volta, determinano altre conseguenze. Se anche scegli di non fare niente non risolvi nulla, perché anche l'inazione genera conseguenze. E tutto va avanti così fino a quando muori. Il primo grande errore che commette l'essere umano è non suicidarsi appena è in grado di farlo. (Pos. 2356)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
Stiamo scendendo lungo la china surreale. È il tipo di discussione che più detesto, inutile, assurda e velenosa. L'oggetto del contendere non conta più, quello che si vuole è colpire l'avversario. (Pos. 2134)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
Oh, santo cielo, quanto sei dura, ragazza mia! Loro non sono i dipendenti della tua azienda, che devono fare un lavoro e basta. Questi ragazzi li paghi per recitare una commedia; ma se vuoi che la commedia sia credibile devi fare la tua parte anche tu. (Pos. 2080)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
E' dura farsi delle domande, c'è il rischio che non ci piacciano le risposte. Ci accontentiamo delle apparenze ... (Pos. 1489)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
"Vedrai, ti mando un regalo che ci resti secco" ha detto. E infatti. (Pos. 637)
ilgrandepierilgrandepier added a quotation
"Vedrai, ti mando un regalo che ci resti secco" ha detto. E infatti. (Pos. 637)
Louise BrookszowycLouise Brookszowyc added a quotation
Il sistema di prima ha smesso di funzionare e non ce n'è un altro in cui inserirsi. Vivere alla giornata, questo è quello che puoi fare. Altre strade non c'è ne sono. Non ci sono più direzioni. Campo aperto. Qualcuno ci ha fregati, qualcuno ci ha condotti sull'orlo del precipizio e poi è sparito. Se cadi la colpa è solo tua. Questo è.
Louise BrookszowycLouise Brookszowyc added a quotation