Vengo a prenderti
by Paola Barbato
Il caso più importante della sua vita piomba addosso all'agente Francesco Caparzo in maniera inattesa. Inseguiva lo stalker di una donna che da un anno cercava di aiutare, quando d'improvviso si era ritrovato in un vecchio capannone industriale sperduto nel nulla. Lì dentro, lo spettacolo agghiaccia... More

Gioking74's Review

Gioking74Gioking74 wrote a review
Trilogia Conclusa
Con "Vengo a Prenderti", Paola Barbato chiude la trilogia composta anche dagli altri capitoli Io So Chi Sei e Zoo.
Partiamo subito dal più grande difetto del libro...se non avete letto gli altri due, bhè, capirete molto poco, perchè gli eventi sono strettamente collegati agli altri 2 libri.
Un'altra pecca è, a mio avviso, l'eccessiva lentezza di alcune fasi che lo rendono noioso, quando la Barbato molto raramente annoia e la sua scrittura è veloce e tagliente di solito.
Attenzione, non è un brutto libro....per chi ha seguito la trilogia, questo terzo capitolo mette tutti i puntini sulle i e anzi, ha due twist nel finale veramente notevoli ed imprevedibili (almeno uno...).
Per cui, una buona prova di un'autrice che mi piace molto (Mani Nude è uno dei miei preferiti) e che continuerò a seguire sia nei fumetti che nei romanzi.
Se lo volete leggere, accertatevi di prendere gli altri due, se no, andate oltre.