Viaggi nello spazio by Emilio Salgari, Fredric Brown, H. G. Wells, H. P. Lovecraft, J. G. Ballard, Mr Vivenair, Philip K. Dick, Ray Bradbury, Richard Matheson, Robert Bloch, Robert Sheckley, Stanley Grauman Weinbaum, Voltaire

Viaggi nello spazio

In attesa di poterci sedere comodamente su una navicella spaziale e visitare da turisti gli angoli più remoti del sistema solare, è agli scrittori che ci affidiamo per le nostre esplorazioni tra le galassie. Ballard, Bradbury, Sheckley, Brown, ma anche Voltaire, Salgari e una pionieristica spedizione in mongolfiera alla volta di Urano: tredici racconti per avventurarci nello spazio e arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 19, 2018