Visualizzazione in pratica by Michael Doody
Visualizzazione in pratica by Michael Doody

Visualizzazione in pratica

12 lezioni per imparare l'immaginazione creativa e usarla per la tua crescita professionale e personale
by Michael Doody

Translated by Simone Bedetti
( )( )( )( )( )(0)
Non ci sono limiti all'utilizzo del potere della visualizzazione. In questo libro hai a disposizione un metodo progressivo per apprendere l'uso, affinare e allenare la facoltà di visualizzazione, con la consapevolezza che essa è uno strumento estremamente potente, a disposizione di ognuno di noi, da condurre al nostro servizio ogni giorno della nostra vita per i nostri scopi individuali. Utilizzerai la visualizzazione in senso attivo per indirizzarla verso ciò che ti interessa realizzare, verso il compimento di ogni tuo obiettivo, in ambito professionale, sportivo, di studio, o per qualsiasi altro scopo: ambizione personale, successo, autocontrollo, rilassamento, salute. Lavorerai seguendo un percorso progressivo: inizierai apprendendo che tutti siamo in grado di visualizzare; ti allenerai su singole tecniche per apprendere i fondamenti della visualizzazione; poi passerai all'utilizzo creativo della visualizzazione, cioè a impiegare la visualizzazione per ideare, progettare, sperimentare e risolvere problemi; infine arriverai a sfruttare la visualizzazione per creare letteralmente la tua realtà e proiettarti nella creazione concreta del tuo presente, attraverso la visualizzazione del tuo passato e del tuo futuro. Le lezioni alternano parti teoriche e più consistenti parti pratiche, che consistono in esercizi di complessità crescente da eseguire con fiducia, perseveranza e autodisciplina.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher