Wonder Woman. Le grandi storie by George Perez, William Moulton Marston

Wonder Woman. Le grandi storie

by George Perez, William Moulton Marston

Illustrated or Penciled by Yanick Paquette, Alex Ross
( )( )( )( )( )(0)
Principessa. Amazzone. Guerriera. Eroina. Simbolo. Wonder Woman è la supereroina più nota di tutti i tempi, una parte fondamentale dell'universo DC e un simbolo di emancipazione femminile. Armata di un lazo della verità e di un paio di bracciali in grado di deviare i proiettili, la Principessa Amazzone si è ormai stabilita nel nostro mondo per diffondere la pace e combattere le ingiustizie ovunque si annidino. È una principessa, una guerriera e un'ambasciatrice. Bella come Afrodite, saggia come Atena, più forte di Ercole, più rapida di Mercurio... è Wonder Woman! Questo volume contiene alcune delle storie più significative dedicate all'iconica eroina DC Comics: dalla prima apparizione realizzata dal suo creatore William Moulton Marston e da H.G Peter, alla reinterpretazione "mod" degli anni Sessanta di Dennis O'Neil e Mike Sekowsky, attraverso la rappresentazione mitologica data da George Perez negli anni Ottanta fino alle più recenti avventure create Brian Azzarello e Cliff Chiang e da artisti del calibro di Yanick Paquette, Joe Kelly, Alex Ross, Ethan Van Sciver e Rafael Albuquerque.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 21, 2017