Zio Luigi. L'ultimo uomo d'onore by Giancarlo Ciabattari
Zio Luigi. L'ultimo uomo d'onore by Giancarlo Ciabattari

Zio Luigi. L'ultimo uomo d'onore

by Giancarlo Ciabattari
( )( )( )( )( )(0)
«Nel racconto del libro "Zio Luigi. L’ultimo uomo d’onore" ho vissuto in prima persona accanto a mio marito l’esperienza di conoscere i vecchi uomini dell’onorata società e posso assicurarvi, nella sua drammaticità, che è stata un’esperienza positiva; abbiamo conosciuto un uomo degno del significato d’esserlo, un vero uomo d’onore, la sua amicizia a distanza di anni rimane indelebile nei nostri cuori». Questo libro parla delle difficoltà di un giocatore che dal nord arriva in Calabria per cercare un po’ di fortuna e anche qualche guadagno per crearsi un futuro migliore; conosce questa regione, la Calabria, e ne rimane estasiato per la notevole bellezza della sua natura, per il mare, per la montagna incontaminata della Sila, per la sua storia e la sua cultura, ma in particolare per la conoscenza di una ragazza che in pochi mesi riuscirà a sposare. È un racconto adatto a tutti quelli che sanno cosa vogliono dalla vita, che sono determinati, che sperano di mettersi in gioco con il massimo impegno. Ai ragazzi che decidono di investire nelle loro capacità e credono nella loro crescita continua.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Sep 8, 2017