Futuro Europa 33
by Alessandro Fambrini, Alessandro Mussi, Costanzo Zingrillo, Giovanni Mongini, Laura Agostini, Massimo De Angelis, Maurizio Antonetti, Mauro Antonio Miglieruolo, Riccardo Gramantieri, Stefano Sampietro, Stefano Vallerga
( )( )( )( )( )(0)
p. 9 Il riflesso nero del vinile // Domenico GALLO ill. ritr. Gallo p. 29 So mica inventare titoli, io // Lukha Kremo BARONCINJ ill. ritr. Baroncinij *p. 37 Nessuno sente il sole che soffoca? // Stefano SAMPIETRO ill. ritr. Sampietro p. 42 Da Ercole al superuomo: i mille volti dell'eroe // Davide GHEZZO *p. 52 La lotteria // Stefano VALLERGA ill. ritr. Vallerga *p. 54 Il razzo sui pittospori // Maurizio ANTONETTI ill. ritr. Antonetti *p. 61 I missionari del nulla // Alessandro MUSSI ill. ritr. Mussi p. 83 Storie di Dannati // Giovanni MONGINI p. 96 Fantafestival - 1. Trieste 2002: considerazioni su Science Plus Fiction // Gianni URSINI ill. foto *p. 101 Venezia Express // Riccardo GRAMANTIERI ill. ritr. Gramantieri p. 107 Gli "speciali" di Futuro Europa. Vittorio Catani // FUTURO EUROPA p. 109 Le "anime" della mia fantascienza // Vittorio CATANI ill. ritr. Catani p. 111 Le nevi di Oghiz // Vittorio CATANI p. 121 Tre per uno // Vittorio CATANI p. 133 L'angelo senza sogni // Vittorio CATANI p. 145 Di cosa parlavamo quando parlavamo di ucronia // Vittorio CATANI p. 156 Ci scusiamo per gli errori // FUTURO EUROPA *p. 157 Autunno 1948: allo specchio // Alessandro FAMBRINI ill. ritr. Fambrini *p. 165 Clandestino // Costanzo ZINGRILLO ill. ritr. Zingrillo p. 167 Rapporto sulle probabilità umane // Riccardo GRAMANTIERI *p. 175 Viaggiatore del tempo, viaggiatore d'amore // Giovanni MONGINI ill. ritr. G. Mongini p. 187 Iniziativa // Arkadij e Boris STRUGATSKIJ tr. Siria Seleni, ill. ritr. fratelli Strugatski *p. 199 Fratellini e sorelline // Laura AGOSTINI ill. ritr. Agostini p. 209 Qualche ulteriore osservazione e appunto per una storia del fandom italiano // Fabio CALABRESE p. 214 Uno sguardo al passato p. 215 Libri usciti. Anno 1953 // Ernesto VEGETTI *p. 220 Un altro modo // Massimo DE ANGELIS ill. ritr. De Angelis *p. 229 Conflitto d'interesse // Mauro Antonio MIGLIERUOLO ill. ritr. Miglieruolo

Anobians having it in their library3

Followers Books Reviews