Lasciami entrare
by John Ajvide Lindqvist
(*)(*)(*)(*)( )(3,197)
A Blackeberg, quartiere degradato alla periferia ovest di Stoccolma, il ritrovamento del cadavere completamente dissanguato di un ragazzo segna l'inizio di una lunga scia di morte. Sembrerebbe trattarsi di omicidi rituali, ma anche c'è anche chi pensa all'opera di un serial killer. Mentre nel quartiere si diffonde la paura, il dodicenne Oskar, affascinato dalle imprese dell'assassino, gioisce segretamente sperando che sia finalmente giunta l'ora della rivalsa nei confronti dei bulletti che ogni giorno lo tormentano a scuola. Ma non è l'unica novità nella sua vita, perché Oskar ha finalmente un'amica, una coetanea che si è appena trasferita nel quartiere. Presto i due ragazzini diventano più che semplici amici. Ma c'è qualcosa di strano in Eli, dal viso smunto, i capelli scuri e i grandi occhi. Emana uno strano odore, non ha mai freddo, se salta sembra volare e, soprattutto, esce di casa soltanto la notte... "Lasciami entrare" è una storia d'amore, vendetta e vampiri, un racconto sul dolore dell'infanzia e la forza dell'amicizia, dove sangue e orrore devono piegarsi alla potenza dell'amore e alla voglia di vivere.

Anobians willing to exchange it

Followers Books Reviews
lonely_pepper (mi trovate su Goodreads)
lonely_pepper (mi trovate su G...

35 506 64

Violafondente

Brindisi, Italy

11 261 1
Patrizia del Salotto rivuole il vecchio Anobii
Patrizia del Salotto rivuole i...

Roma, Italy

118 1,133 235
Lalla ( scambio solo ebook)
Lalla ( scambio solo ebook)

47 4,167 3
MandyMoon