2020 Visions by Frank Quitely, James Romberger, Jamie Delano, Steve Pugh, Warren Pleece

2020 Visions

by Frank Quitely, James Romberger, Jamie Delano, Steve Pugh, Warren Pleece

Jacket design or artwork by Davide De Cubellis
Green Comm Services presenta in esclusiva per l’Italia il volume che raccoglie la maxiserie 2020 Visions. Un’opera di fantascienza apocalittica originariamente presentata dalla casa editrice americana DC/Vertigo nel 1997 in dodici albetti mensili, qui raccolta in volume. La sceneggiatura è dell’inglese Jamie Delano, noto ai più per essere stato il primo sceneggiatore della serie Hellblazer e uno degli artefici dello stile “adulto” classico della Vertigo. La realizzazione grafica è invece affidata a quattro disegnatori d'eccezione: al “fan favourite” Frank Quitely (The Invisibles, Authority, New X-Men, Flex Mentallo, All Star Superman), infatti, seguono i validi Warren Pleece (Sandman Mistery Theatre, Hellblazer, The Invisibles), James Romberger (World War 3 Illustrated, Seven Miles A Second, The Bronx Kill) e Steve Pugh (Animal Man, Generation X, Saint of Killers), tutti impegnati a rappresentare le diverse sfaccettature di un futuro allo sfascio, ogni giorno sempre più vicino, e ogni giorno sempre più simile al nostro. Copertinista d’eccezione il nostro Davide De Cubellis (John Doe, Martin Mystère). 2020 Visions inaugura la collana V!S!ON! e rappresenta il primo passo del percorso nel mondo della nona arte da parte della Green Comm Services. La tiratura di 2020 Visions è di 800 copie numerate. Il volume, che si compone di 304 pagine ed è in bianco e nero, ha un prezzo di 25,90 euro.