Abbaiare stanca
by Daniel Pennac
(*)(*)(*)(*)( )(2,192)
"Non sono uno specialista di cani. Solo un amico. Un po' cane anch'io, può darsi. Sono nato nello stesso giorno del mio primo cane. Poi siamo cresciuti insieme. Ma lui è invecchiato prima di me. A undici anni era un vecchietto pieno di reumatismi e di esperienza. Morì. Io piansi. Molto". Ecco cosa dice Daniel Pennac, l'innamorato dei cani. Quando avremo letto la storia del Cane, sapremo non solo tutto sul suo mondo. ma impareremo anche molto su quello degli uomini: come appariamo agli occhi del cane. quanto dobbiamo venir ammaestrati. Da uno scrittore cult, un inno all'amicizia tra uomo e cane, una storia sull'amore, la paura e la voglia di libertà. Età di lettura: da 10 anni.

Robyna's Quotes

RobynaRobyna added a quotation
A forza di riflettere, si finisce per arrivare ad una conclusione. A forza di giungere ad una conclusione, succede che si prende una decisione. E una volta presa la decisione, succede che si agisce per davvero.
RobynaRobyna added a quotation