Addio sensi di colpa. Come liberarsi della paura grazie al perdono by Gerald G. Jampolsky

Addio sensi di colpa. Come liberarsi della paura grazie al perdono

by Gerald G. Jampolsky

Translated by G. Campioni
( )( )( )( )( )(0)
Vivi pienamente l'amore. Vuoi eliminare la paura dai tuoi pensieri e sentimenti? Vuoi liberarti dai risentimenti per il passato? Vuoi vivere in pace? Malgrado la parola amore sia abusata e quasi impoverita nel suo significato più complesso, bisogna ricordare che l'amore è l'unica cosa che possa realizzare il nostro desiderio profondo di unità, armonia, totalità. Amare è lasciare andare la paura ti mostra una via chiara e positiva attraverso la confusione, le inconsistenze e le assurdità della vita. “Questo libro è una risposta alla ricerca di significato, rilevanza e prospettiva. Ci parla di 'trasformazione', un obiettivo forse impegnativo però è la parola giusta: ci indica infatti un sentiero di trasformazione personale tramite il cambiamento del modo di percepire noi stessi e gli altri, volto a sviluppare un tipo di percezione in accordo con la nostra coscienza e con il nostro vero sé.” Lascia andare la paura e trasforma la tua vita in un dono meraviglioso.