Aftermath by Tanya Chris
Aftermath by Tanya Chris

Aftermath

by Tanya Chris
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Un giorno, Casey ha flirtato con un bel ragazzo in un bar, e da lì è cambiato tutto. Uscito da poco di prigione, sta iniziando a ricostruirsi una vita senza la famiglia che gli ha insegnato a odiare se stesso. Ha un nuovo lavoro, una stanza a casa di sua zia e trascorre alcune ore facendo lavori socialmente utili in un centro LGBTQA. Ma la sua più grande sfida è capire come vivere nei panni dell’unica cosa che suo padre e suo fratello lo hanno convinto di non poter essere: un uomo gay.
Una volta, Brooks era un Dom sicuro di sé con un gusto particolare per gli uomini più grossi di lui. Ma da quando ha incontrato un pericoloso omofobo, ha perso il suo tocco. Gli uomini grandi e grossi gli appaiono sexy quanto spaventosi, e provocare dolore alle persone non è più divertente come un tempo.
Questo fino a quando non incontra Casey, un uomo grande e grosso dal passato problematico. Casey è pronto a fare qualsiasi cosa, ma la sua sottomissione nasce da un desiderio salutare o da un bisogno malato di essere punito? E Brooks cerca solo un piacevole sfogo o anche vendetta? Due persone che condividono un passato violento come il loro non potrebbero mai innamorarsi. A meno che, fra tutte le conseguenze della violenza, esista anche il perdono.
Loading...