Agente Roachford: Caccia all'incubo
Segretissimo Special n. 45
by Jason HunterContributions by Stefano Di Marino
1Review0Quotations0Notes
Description
Tredici colpi, tredici cadaveri.
Un capolavoro di violenza firmato con il sangue, una sicario misterioso, un losco intrigo internazionale che coinvolge la ‘ndrangheta, i narcos messicani e i russi.
Il romanzo vincitore del premio Alan D. Altieri 2020 atterra nelle edicole nel mese di agosto, e lo fa in grande stile, portando in Segretissimo un nuovo, eroico combattente del grande Gioco delle Spie.
Preparatevi a incontrare Nikolas Rivera, alias agente Roachford: un metro e novanta di muscoli scolpiti e gelida determinazione, alle prese con una doppia missione tra Italia, Messico e Russia.
I servizi segreti vogliono scoprire cosa covavano la famiglia Misiti e i fratelli Muñoz insieme a uomini collegati con la Russia di Putin, vittime di una carneficina in un locale di Torino, e allo stesso tempo rintracciare ‘L’Incubo’, il killer leggendario dei tempi della Guerra Fredda che si celerebbe dietro la strage.
L’agente Roachford e il suo team della Dark Gear saranno costretti a giocare col fuoco e affrontare… un vero e proprio incubo.
E per i 60 anni con Segretissimo, in appendice, il dossier dedicato a Matt Helm firmato Stefano Di Marino