Alla fine del mondo. Superman by Kenneth Rocafort, Scott Lobdell

Alla fine del mondo. Superman

by Kenneth Rocafort, Scott Lobdell

Translated by Stefano Formiconi
( )( )( )( )( )(0)
Sebbene sia il più grande eroe che la Terra abbia mai conosciuto, Superman sarà per sempre legato al suo pianeta d'origine: Krypton. È l'ultimo figlio di una civiltà ormai distrutta, salvato da morte certa grazie alla saggezza di suo padre Jor-El. Ma non è l'unico a essere sfuggito a quell'orribile destino. Sulla Terra infatti è giunto un inatteso fantasma del passato, un kryptoniano che assomiglia molto all'Uomo d'Acciaio. Si fa chiamare H'El (il suo nome sembra un bizzarro omaggio alla famiglia d'origine di Superman) e vuole riportare in vita Krypton. Ciò potrebbe mettere a rischio la sopravvivenza del nostro pianeta, ma a lui non interessa. Superman, insieme ai suoi più fidati alleati (ovvero Supergirl, Superboy e la Justice League), si prepara a combattere per il destino di entrambi i mondi. Mentre la guerra infuria, alcune potenti entità osservano lo svolgersi degli eventi in corso sul campo di battaglia... Le vite di miliardi di persone sono in pericolo e ci si può porre solo una domanda: la furia di H'El distruggerà persino l'Uomo d'Acciaio?