Angel + Spike vol. 3 by Bryan Edward Hill
Angel + Spike vol. 3 by Bryan Edward Hill

Angel + Spike vol. 3

Tutti i miei demoni
by Bryan Edward Hill

Translated by Stefano Formiconi, Curated by Alessio Danesi, Illustrated or Penciled by Gleb Melnikov, Compiled by Ed Dukeshire, Mario Lucio Falcone, Created by Joss Whedon, Colorist Roman Titov, Jacket design or artwork by Dan Panosian
( )( )( )( )( )(0)
L’evento cross-over La bocca dell’inferno ha cambiato radicalmente le vite dei personaggi di Buffy - L’Ammazzavampiri.
Prima fra tutte, quella di Angel, che, in seguito a quei tragici avvenimenti, potrebbe non tornare mai più a essere quella di prima. E il motivo principale di questo profondo sconvolgimento è che ora, di ritorno da Sunnydale, il vampiro è stato costretto ad allearsi nientemeno che con il suo più mortale nemico: Spike! Ma perché lo ha fatto? Semplicemente perché, a volte, è necessario scegliere il male minore. Soprattutto quando il male maggiore, in questo caso, è rappresentato dallo studio legale Wolfman & Hart: non un semplice team di avvocati, ma la facciata dietro cui si nasconde un nemico pericolosissimo tanto per i piani di Angel che per quelli di Spike. Ai due, quindi, non resta che unire le forze, nella speranza che il vecchio detto sul nemico del mio nemico sia veritiero.
Da Joss WhedonBryan Hill e Gleb Melnikov, il primo capitolo di un nuovo corso di storie di Angel che lo vedono protagonista fianco a fianco del suo acerrimo nemico Spike (lo dice anche il titolo della serie, modificato per l’evenienza).