Angeli e demoni
by Dan Brown
(*)(*)(*)(*)( )(24,844)
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.

Esserina Violacea's Review

Esserina ViolaceaEsserina Violacea wrote a review
Ho amato molto il Codice e quindi non potevo esimermi dal leggere anche questo libro, molto ben fatto.
Dan Brown è un bravissimo scrittore che crea la giusta suspence, poco importa se la verità storica sia un'altra, la sua versione ci ispira, ci intriga tanto da volerne sapere di più (io stessa sono andata a spulciare le verità reali o presunte del Codice), ci fa riflettere e ci fa anche appassionare.

Se amate il genere lo consiglio davvero :)
Esserina ViolaceaEsserina Violacea wrote a review

Se amate il genere lo consiglio davvero :)