Avengers n. 41 by Frank Barbiere, Jonathan Hickman, Kelly Sue DeConnick, Nick Spencer, Warren Ellis

Avengers n. 41

Noi tre re

Translated by Fabio Gamberini, Illustrated or Penciled by Matteo Buffagni, David Meikis, Ramon Rosanas, Marco Checchetto, Neil Edwards, Raffaele Ienco, Stefano Caselli, Artist or Inker Stefano Caselli, Raffaele Ienco, Neil Edwards, Ramon Rosanas, David Meikis, Matteo Buffagni, Marco Checchetto, Colorist Ruth Redmond, Andres Mossa, Frank Martin, Jacket design or artwork by Dale Keown, Jason Keith

Contiene: Avengers #40, Avengers World #16, Avengers Assemble #24 (seconda parte), Avengers Assemble #25

La Pantera Nera e il Sub-Mariner non possono continuare a respirare la stessa aria. Il momento della resa dei conti è arrivato. • Avengers: la fine della Cabala! • Avengers World: Destino genio redento! • Avengers Assemble: gran finale per la squadra di l’Era di Ultron!