ThebrideThebride wrote a review
(*)( )( )( )( )
Spoiler Alert
Scontato
Forse perchè non sono un appassionato del pipistrello mascherato ma questa trilogia mi è sembrata abbastanza ingenuotta. Disegnato bene, forse con un tratto troppo preciso per i miei gusti. Con qualche particolare della fisionomia femminile che dovrebbe(?) forse ricordare la sensualità del tratto giapponese.Tentativo mal riuscito. Ma ora andiamo alla storia e spoilereggio attenzione. L'innesco della trama è carino ma il presupposto che Batman abbia migliaia di piani per la distruzione/salvataggio di Gotham è abbastanza stiracchiato. Il fatto che lui stesso poi non riconosca la propria mano nell'evoluzione del piano distruttivo è abbastanza ridicolo. Come nei film dell'A-team si sparano centinaia di milioni di proiettili e nessuno degli eroi ne viene mai scalfito o quasi. Irritante questa testardaggine di Batman e Co. a voler insegnare ai malvagi come comportarsi il tutto a suon di pugni e calci (educativi). Infatti quando la piccola Spoiler ha la possibilità di fermare il cattivone di turno sparandogli nella faccia decide bene di non farlo per permettere così il proseguimento della serie e cosa non da poco di morire. Ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! Penso che Batman non faccia per me altrimenti avrebbero già chiuso la testata.