Blow Up. 186 by Alberto Pezzotta, Alberto Piccinini, Christian Zingales, Dionisio Capuano, Eddy Cilìa, Enrico Bettinello, Federico Guglielmi, Federico Savini, Massimiliano Busti, Massimiliano Spanu, Maurizio Bianchini, Michele Coralli, Paolo Bertoni, Piergiorgio Pardo, Riccardo Bertoncelli, Roberto Curti, Roy Menarini, Stefano Bianchi, Stefano Quario, Tommaso La Selva, Valerio Mattioli

Blow Up. 186

Musica e altri effetti collaterali
Cosa Nostra, Talktalk, Visti & Sentiti, Recensioni

ARTICOLI: “Core de Roma [Il Muro del Canto, BandaJorona, Ardecore, Ave Aò, Mannarino, Emilio Stella, Orchestraccia]” • “New Jazz Ladies [Angelica Sanchez, Ingrid Laubrock, Kris Davis, Susana Santos Silva] • Fire! • Ultramarine • Mick Farren & Deviants • Tim Hecker • Black Joe Lewis • Alan Backdrop • Dylan Nyoukis • Plutonium Baby • Emptyset

20 ESSENTIALS: No Wave 1978-1985

RPM: “It Takes A Nation Of Millions To Hold Us Back” dei Public Enemy

COLLATERAL: J.D. Salinger • “Speciale Distopie & dintorni” • “Sacro GRA” di Gianfranco Rosi • “The Act Of Killing” di Joshua Oppenheimer • “C’è musica e musica”