Brave New World by A. J. Lieberman, Al Barrionuevo, Ariel Olivetti, Daniel Acuña, Gail Simone, Howard Porter, Jimmy Palmiotti, John Byrne, Judd Winick, Justin Gray, Justiniano, Renato Guedes, Steve Niles, Tony Bedard

Brave New World

(*)(*)(*)( )( )(2)

Brave New World ci presenta il nuovo universo DC generatosi dalle ceneri della Crisi Infinita. In questo speciale numero unico antologico vengono presentate sei storie che fanno da preludio ad altrettante serie regolari: OMAC, Creeper, Uncle Sam e i Freedom Fighters, Marthian Manhunter, Trials of Shazam e the all new Atom. E come se non bastesse, le pagine iniziali e quelle conclusive di questo volume fungeranno da prologo al prossimo grande evento DC. Non perdete Brave New World... potreste pentirvene.