Cassetta blu. Le lettere degli spiriti liberi: Niente donne perfette, per favore-Perché sognare di sogni non miei?-Mia venerata-La vita non è facile, e allora? by Fernando Pessoa, Friedrich Nietzsche, Jane Austen, Marie Curie

by Fernando Pessoa, Friedrich Nietzsche, Jane Austen, Marie Curie

Translated by Massimiliano Borelli, Matteo Anastasio, Eva Silvia Bilotti, Eusebio Trabucchi
( )( )( )( )( )(0)
Quattro libri spedibili della collana «I pacchetti» riuniti in un elegante cofanetto che rievoca la forma di una cassetta postale. Il cofanetto contiene: «Niente donne perfette, per favore» di Jane Austen, «La vita non è facile, e allora?» di Marie Curie, «Mia venerata» di Friedrich Nietzsche e «Perché sognare di sogni non miei?» di Fernando Pessoa (e un magnete in omaggio...).