Christmas Party
by Carole Matthews
(*)(*)(*)( )( )(23)
Louise Young è una madre single, la cui priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, di cui è piuttosto contenta. L'unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo... Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l'uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per tutti i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l'occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice un ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi... E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

Adriana Dima 's Review

Adriana Dima Adriana Dima wrote a review
(*)(*)( )( )( )
Deludente
Sono stata attratta dalla copertina del libro pensando di leggere una storia tutta "natalizia"...
E sono stata delusa! Si intrecciano le storie di più personaggi durante una festa nataliza aziendale ma di natalizio non c'è nulla, a parte la descrizione di un albero di natale.
Il libro è prolisso anche se scritto bene. Purtroppo, però, a me la storia non ha preso per nulla. E' assente lo spirito natalizio. Infatti, da dicembre l'ho finito a febbraio !!!
Adriana Dima Adriana Dima wrote a review
(*)(*)( )( )( )
Deludente