Come mettere in pratica Il potere di Adesso by Eckhart Tolle

Una guida all'illuminazione spirituale

by Eckhart Tolle

Translated by G. Borruso, Marina Borruso

(*)(*)(*)(*)(*)(61)

Un libro che ha in sé un'efficacia che va oltre le parole e può portarci in un luogo più tranquillo lontano dal turbinio della mente, un posto nel quale i problemi creati dai pensieri si dissolvono, permettendoci di scoprire che cosa significa creare una vita liberata. "Come mettere in pratica il potere di Adesso" è un estratto di concetti da "Il potere di Adesso", accompagnati da pratiche ed esercizi. Si può leggere lentamente, oppure aprirlo a caso, riflettendo sulle parole e anche sullo spazio fra le parole e - nel tempo oppure immediatamente - può darsi che sia possibile scoprire qualcosa sul senso e il significato del cambiamento. Il lettore si accorgerà così di avere il potere e l'abilità di cambiare ed elevare non solo la sua vita ma l'intero suo mondo. È qui, adesso, in questo momento: la sacra presenza del vostro Essere. È qui, adesso, non in un futuro lontano: un luogo dentro di noi che sempre è e sarà al di là della confusione della vita; un mondo di calma, al di là delle parole, di gioia che non ha opposti. È nelle vostre mani. Scoprite il potere di Adesso.