Come un romanzo
by Daniel Pennac
(*)(*)(*)(*)( )(8,089)
E' proprio attraverso l'analisi del comportamento, di come giorno dopo giorno interagiamo con l'oggetto libro e i suoi contenuti, che Pennac riesce a dimostrare alcune storture dell'educazione non solo scolastica, ma anche familiare. Laddove, normalmente, la lettura viene presentata come dovere, Pennac la pone invece come diritto e di tali diritti arriva a offrire il decalogo. Piena libertà dunque nell'approccio individuale alla lettura perché "le nostre ragioni di leggere sono strane quanto le nostre ragioni di vivere".

All Notes

3 + 1 in other languages
Goodlife MedicineGoodlife Medicine added a note
Please call the office closest to you to schedule an appointment. Office hours vary per location. Chiropractic Adjustments, Massage Therapy, Physical Therapy, Allergy Testing, Class IV - Cold Laser Therapy (K-Laser), Posture Correction, Pain Management, Whiplash Correction for patients in Car Accidents (Motor Vehicle Accidents), Intersegmental Spinal Traction, Therapeutic Exercises, Neuromuscular Re-education
image
Goodlife Medical Wellness Centers are your one stop shop when it comes to Wellness. Chiropractic, Massage Therapy, Physical Therapy, and Physical Medicine!
image
KatiaKatia added a note