Difesa elastica e attacco in profondità. Manuale per genitori dipendenti dal gioco del calcio

Curated by F. Accame
( )( )( )( )( )(0)
"Questo manuale vuole costituire uno strumento di conoscenza - e di autodifesa - per ogni genitore che - fortunatamente o sfortunatamente, a seconda dei punti di vista - abbia un figlio (o una figlia) che gioca al calcio. Come si dovesse affrontare un'emergenza, allora, ho chiesto, pertanto, ad amici e colleghi di docenza nei Corsi per Allenatori organizzati dal Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Coverciano di porre in evidenza le questioni fondamentali: tutto ciò che i genitori devono sapere allorché si trovano ad essere genitori di un calciatore (o di una calciatrice)."