Dylan Dog Color Fest n. 6 by Chiara Caccivio, Paola Barbato, Rita Porretto, Silvia Mericone, Vanna Vinci

Dylan Dog Color Fest n. 6

Femmes fatales: La villa degli amanti - La camera chiusa - La predatrice - Tagli aziendali
by Chiara Caccivio, Paola Barbato, Rita Porretto, Silvia Mericone, Vanna Vinci

Illustrated or Penciled by Valentina Romeo, Simona Denna, Vanna Vinci, Lola Airaghi, Colorist Ketty Formaggio, Chiara Fabbri Colabich, Stefania Faccio, Vanna Vinci, Jacket design or artwork by Laura Zuccheri
La villa degli amanti di Vinci
Dylan accetta di indagare sul caso di una misteriosa dimora storica dove, ciclicamente, si ripete una tragica commedia in cui gli abitanti della casa sono costretti a impersonare i ruoli di vittime e carnefici. Riuscirà il Nostro a sfuggire al drammatico destino che lo attende?

La camera chiusa di Porretto/Mericone/Denna
Imprigionato in un piccolo monolocale dove si era recato per aiutare una ragazza a liberarsi da un anonimo persecutore, l’Old Boy inizia a vivere situazioni surreali nel tentativo di trovare un’impossibile via di fuga. Il tutto sotto l’occhio indifferente di un crescente numero di spettatori.

La predatrice di Barbato/Airaghi
Thelma è bella, simpatica, intraprendente, amante dell’horror e della pizza. Bloch e Groucho l’adorano. Insomma, sembra la donna perfetta per Dylan e i due sono follemente innamorati. Attenzione, però, mai come in questo caso le apparenze ingannano…

Tagli aziendali di Caccivio/Romeo
La vecchia vita dell’inquilino di Craven Road è finita. Ora il Nostro, abbandonata Londra, abita nella sonnacchiosa cittadina di Stepdorf, dove lavora come impiegato per una grande azienda di elettronica. Un’esistenza che una volta Dylan avrebbe definito semplicemente come un “incubo”. Ma ciò accadeva tanto tempo fa, prima di avere una moglie… e una figlia.