Dylan Dog Granderistampa n. 70 by Michele Medda, Paola Barbato, Tito Faraci
Dylan Dog Granderistampa n. 70 by Michele Medda, Paola Barbato, Tito Faraci

Dylan Dog Granderistampa n. 70

Un mondo sconosciuto - La bestia - Il pifferaio magico

by Michele Medda, Paola Barbato, Tito Faraci

Illustrated or Penciled by Giampiero Casertano, Luigi Piccatto, Ugolino Cossu, Jacket design or artwork by Corrado Roi

(*)(*)(*)(*)( )(1)

0Reviews0Quotations0Notes

Description

Un mondo sconosciuto
Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Ugolino Cossu

Una grande e antica famiglia, quella dei Barathon. Ma una famiglia che sembra condannata all'estinzione, da quando Jeff Barathon, l'ultimo della sua stirpe è scomparso insieme a tre amici. Il vecchio lord Barathon, suo nonno, è convinto che il segreto della sua sparizione sia custodito nella misteriosa e sinistra magione in cima alla collina che fronteggia la residenza padronale, ma chi, eccettuato Dylan Dog, sarebbe propenso a prendere in esame l'ipotesi di una casa maledetta?

La bestia
Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Giampiero Casertano

Rick Samson è avviato a diventare un'autentica stella del cinema. Possiede qualcosa che agli altri manca... La "bestia", dice lui; una energia primordiale che dona alla sua recitazione un'espressività senza pari. Peccato che questa energia non si limiti ad applicarla soltanto al suo lavoro! Eh già, perchè Rick è davvero un brutto tipo, soggetto a spaventosi accessi di collera, tanto repentini, quanto violenti. Che quella "bestia" non sia soltanto una metafora della sua arte? Dylan ne è convinto e cercherà, del tutto inutilmente, di mettere in guardia la compagna di Samson, l'adorabile, dolcissima Julianne...

Il pifferaio magico
Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Luigi Piccatto

Torna in scena Safarà. La bottega che vende l'impossibile può contare su clienti speciali, ma speciali davvero, di quelli che è meglio non deludere mai... Ebbene sì, esiste un tipo di cliente in grado di terrorizzare persino Hamlin, lo spettrale gestore di Safarà!, costretto per questo ad assumere Dylan Dog chiedendogli di ritrovare “costi quel che costi” un oggetto molto, molto prezioso: il leggendario Piffero reso famoso dalla fiaba dei fratelli Grimm.
Loading...