Ekhö: Mondo specchio vol. 3 by Alessandro Barbucci, Christophe Arleston
Ekhö: Mondo specchio vol. 3 by Alessandro Barbucci, Christophe Arleston

Ekhö: Mondo specchio vol. 3

Il segreto dei Preshaun
by Alessandro Barbucci, Christophe Arleston

Translated by Michele Foschini, Francesco Savino, Illustrated or Penciled by Nolwenn Lebreton, Contributions by Sara Bottaini
(*)(*)(*)(*)(*)(4)
Due nuovi episodi della serie ambientata su un mondo parallelo al nostro, in cui l’impresaria artistica (suo malgrado) Formicola Grattuglia e il povero Yuri Podrov, che la adora in (quasi) silenzio, si misurano prima con i segreti dei preshaun, le creature mistiche che popolano quel mondo, e poi con l’oscurantismo del profondo sud degli Stati Uniti, in una storia on the road davvero mozzafiato. Testi del bravissimo Christophe Arleston, disegni dell’impareggiabile Alessandro Barbucci, colori della strepitosa Nolwenn Lebreton.

Torna l'acclamata serie di Christophe Arleston e Alessandro Barbucci, in un tripudio di azione, misteri e… disegni spettacolari! Riuscirà Formicola Grattuglia e la sua strampalata banda finita per sbaglio nel Mondo Specchio a risolvere il segreto dei Preshaun e a tornare a casa? Un volume che raccoglie due albi originali francesi e ci trasporta in un mondo parallelo dove i colpi di scena si susseguono senza sosta!