Estate Gialla 1996 by Alda Teodorani, Alessandro Riva, Angelo Longoni, Carlo Lucarelli, Cinzia Tani, Daniele Brolli, Dina D'Isa, Fabio Ivano Magalini, Fabio Lombardi, Fabrizio Caleffi, Francesco D'Adamo, Gaetano Cappelli, Giancarlo De Cataldo, Giuseppe Meroni, Guido Baldassarri, Ivan Della Mea, Laura Grimaldi, Laura Toscano, Marco Bacci, Marco Tropea, Nino Filasto, Patrizia Massaron, Pino Cacucci, Roberto Barbolini, Sergio Altieri, Stefano Di Marino

Estate Gialla 1996

Supergiallo n. 6

Preface by Massimo Moscati

Differenti percorsi nel mondo del delitto, della passione, dell'incubo e dell'inquietudine. Storie dure e metropolitane, dove si respira immediatamente l'atmosfera delle nostre città. Il nuovo romanzo italiano ha giocato la sua carta nera. (Massimo Moscati)