Fables deluxe Vol. 12 by Bill Willingham
Fables deluxe Vol. 12 by Bill Willingham

Fables deluxe Vol. 12

by Bill Willingham

Translated by Michelle Innocenti, Dario Mattaliano, Marco Cedric Farinelli, Illustrated or Penciled by Lovern Kindzierski, Lee Loughridge, Mark Buckingham, Contributions by Mario Lucio Falcone, Paul Levitz, Antonio Esposito
( )( )( )( )( )(0)
Immaginate che tutti i personaggi delle più amate favole del mondo siano reali, e che vivano tra di noi, con tutti i loro poteri intatti. Riuscirebbero a fare i conti con la vita nella nostra realtà mondana, priva di magia? Potete trovare la risposta in Fables, la rivisitazione di Bill Willingham dell'antico canone delle fiabe. Da Bianca Neve al Lupo Cattivo, da Riccioli d'Oro e Boy Blue, i personaggi delle fiabe rinascono come esuli che vivono in un quartiere di New York magicamente nascosto agli umani: Favolandia. "Fables Deluxe" 12 raccoglie "Super Team", "Bella risvegliata", "L'Eredità del Vento", "Tutto n una Notte" e "Tanto tempo fa" presentati originariamente in "Fables" 101-113, e include un'introduzione e sketch esclusivi realizzati da Mark Buckingham. Introduzione di Paul Levitz.