Fahrenheit 451
by Ray Bradbury
(*)(*)(*)(*)(*)(19,730)
In un'allucinante società del futuro si cercano, per bruciarli, gli ultimi libri scampati a una distruzione sistematica e conservati illegalmente. Il romanzo più conosciuto del celebre scrittore americano di fantascienza.

All Notes

19 + 1 in other languages
LuchinoLuchino added a note
Audiolibro
LuchinoLuchino added a note
Audiolibro
Silvana MigliozziSilvana Migliozzi added a note
“Non importa quello che fai, diceva il nonno, purché serva a cambiare qualche cosa, a renderla diversa da come era prima che la trasformassi in una cosa che somiglia a te. La differenza tra un uomo che si limita a tagliare l'erba e un vero giardiniere è nel tocco, mi diceva. Il tagliatore d'erba è anonimo, il giardiniere lascia un'impronta che dura tutta la vita.”
JejelillaJejelilla added a note
SILVIA OcchiBluSILVIA OcchiBlu added a note
Anna LuciaAnna Lucia added a note
Anna LuciaAnna Lucia added a note
AbsitAbsit added a note
N. 621- 2° ristampa O.M. luglio 1975 - L12 - Buono.
AbsitAbsit added a note
N. 621- 2° ristampa O.M. luglio 1975 - L12 - Buono.
SimoneSimone added a note
SimoneSimone added a note