Fanta-Italia: Sedici Mappe del nostro futuro by Adalberto Cersosimo, Cesare Falessi, G. L. Staffilano, Gabriella Scialdone, Gianfranco De Turris, Gianni Montanari, Giulio Raiola, Gogo Tao Carrara, Lino Aldani, Mauro Antonio Miglieruolo, Mauro Gallis, Pier Carpi, Remo Guerrini, Renato Pestriniero, Riccardo Leveghi, Vittorio Curtoni

Fanta-Italia: Sedici Mappe del nostro futuro

Galassia 165

Curated by Vittorio Curtoni, Gianfranco De Turris, Gianni Montanari, Jacket design or artwork by Antonio Atza

(*)(*)(*)( )( )(3)

1Review0Quotations0Notes

Antologia di racconti in cui l'Italia è vista dall'ottica tutta particolare della fantascienza.

Contiene:
*Domenica romana // Lino ALDANI
*La morte del Duce // Pier CARPI
*Suicidatevi con Frida // Gogo Tao CARRARA
*Psicocrazia // Adalberto CERSOSIMO
*La vita considerata come un'interferenza fra nascita e morte // *Vittorio CURTONI
*Petrus Romanus // Gianfranco DE TURRIS - con Piero PROSPERI
*I gamberi // Cesare FALESSI