Fantastici Quattro n. 264 by Dan Slott, J. Michael Straczynski
Fantastici Quattro n. 264 by Dan Slott, J. Michael Straczynski

Fantastici Quattro n. 264

by Dan Slott, J. Michael Straczynski

Illustrated or Penciled by Juan Bobillo, Mike McKone, Tom Grummett, Rick Magyar, Jimmy Palmiotti, Joe Sinnott, Paul Pelletie, Gary Erskine, Scott Kolins, Eric Powell, Lee Weeks, Amanda Conner, Andrea Di Vito, Mike Vosburg, Sal Buscema, Ron Frenz, Don Simpson, Mike Mayhew, Artist or Inker Marcelo Sosa, Andy Lanning, Andrea Di Vito, Colorist Paul Mounts, Laura Villari, Dave Kemp, Jacket design or artwork by Mike McKone

Contiene: Fantastic Four Vol.1 #533, Thing Vol.2 #1, She-Hulk Vol.2 #3

L’amabile Cosa dagli occhi blu sarà il protagonista assoluto di questo numero dei Fab Four! Debutta infatti la sua nuova serie regolare firmata Dan Slott & Andrea DiVito! Ben Grimm è un uomo ricchissimo ma i soldi non danno la felicità, nonostante le belle donne di cui si circonda. E Arcade sarà il primo a ricordarglielo! Nel nuovo arco narrativo di Joe Michael Straczynski & Mike McKone, l’incredibile Hulk deve disinnescare una bomba gamma nel deserto del Nevada. Ma la sua missione non va nel verso sperato, e indovinate chi dovrà cercare di rabbonirlo? Ma il nostro Benjamin, naturalmente! Inoltre, She-Hulk rischia di essere cancellata dalla storia dell’umanità. Una pletora di eroi provenienti da epoche diverse (tra cui anche Ben) cercheranno di sottrarla al suo infame destino. By Dan Slott & Juan Bobillo! A chiudere, Franklin Richards dovrà vedersela col… Dottor Destino? Sì, Ben sarà presente anche qui.