Fantastici Quattro n. 266 by Chris Eliopoulos, Dan Slott, J. Michael Straczynski, Marc Sumerak

Fantastici Quattro n. 266

by Chris Eliopoulos, Dan Slott, J. Michael Straczynski, Marc Sumerak

Illustrated or Penciled by Juan Bobillo, Chris Eliopoulos, Mike McKone, Andrea Di Vito, Artist or Inker Andrea Di Vito, Marcelo Sosa, Chris Eliopoulos, Andy Lanning, Cam Smith, Colorist Lovern Kindziersky, Paul Mounts, Dave Kemp, Laura Villari, Jacket design or artwork by Mike McKone

(*)(*)(*)(*)(*)(2)

Contiene: Fantastic Four Vol.1 #535, Thing Vol.2 #3, She-Hulk Vol.2 #5, Franklin Richards: Super Summer Smackdown Vol.1 #1

Ultimo capitolo dello scontro Marvel per eccellenza: Hulk contro la Cosa! Sarà una lotta all’ultimo sangue con profonde fasi introspettive e un finale che si riallaccerà direttamente a “Planet Hulk”, uno degli eventi Marvel Italia del 2007! By Straczynski & McKone! Si conclude anche il primo arco narrativo delle avventure della Cosa, con la battaglia finale tra Ben e il Mondo Assassino di Arcade! Preparatevi a una valanga di colpi di scena e alla partecipazione straordinaria di Devil, l’Uomo senza Paura! In pieno spirito Marvel Western, assisteremo inoltre al ritorno del pistolero Two-Gun Kid nella nostra realtà, sulle pagine di “She-Hulk”.