Fantastici Quattro n. 272 by Dan Slott, J. Michael Straczynski
Fantastici Quattro n. 272 by Dan Slott, J. Michael Straczynski

Fantastici Quattro n. 272

Civil War

by Dan Slott, J. Michael Straczynski

Illustrated or Penciled by Mike McKone, Kieron Dwyer, Andrea Di Vito, Artist or Inker Kieron Dwyer, Kris Justice, Andy Lanning, Andrea Di Vito, Cam Smith, Colorist Paul Mounts, Laura Villari

Contiene: Fantastic Four Vol.1 #539, Thing Vol.2 #5-7

Civil War esplode nelle strade di New York City! Drammatico confronto a Yancy Street tra il gruppo di eroi dissidenti guidato da Capitan America e le forze governative di Iron Man! Sconvolto dalla violenza del conflitto e dalle tante vittime innocenti, Ben Grimm si appresta a prendere una decisione clamorosa! By J.M. Straczynski & Mike McKone! Sempre Ben, nelle sue avventure personali, comincia a utilizzare il suo immenso patrimonio finanziario per delle opere socialmente utili. Ma l’Uomo Sabbia e Trapster hanno qualcosa da ridire in merito. E chi arriva in suo soccorso? Ma nientemeno che il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, qui con il suo nuovo costume! Inoltre, continua il riavvicinamento con Alicia. Oltre 50 pagine sulla nostra amata Cosa dagli occhi blu prodotte e confezionate da Dan Slott, Andrea Di Vito & Kieron Dwyer!