Felici per sempre
by Julia Quinn
GLI ULTIMI DUE ROMANZI DEI BRIDGERTON. Tutto in un bacio: Un vecchio diario di famiglia custodirebbe segreti sul suo passato e la chiave per il suo futuro, per questo Gareth St Clair ha bisogno che venga tradotto dall'italiano. A occuparsene sarà la bella Hyacinth Bridgerton, e quelle parole apriranno porte inaspettate nei loro cuori. Il vero amore esiste: Gregory Bridgerton crede nel vero amore, ed è certo che quando troverà la donna dei suoi sogni la riconoscerà all'istante. E questo è quanto accade, ma la giovane è innamorata di un altro. Lady Lucinda Abernathy si offre di aiutarlo, e seppur già fidanzata si innamora a sua volta di Gregory… GLI OTTO EPILOGHI INEDITI DELLA SERIE E vissero per sempre felici e contenti C'era una volta una grande famiglia di otto fratelli e sorelle, diversi cognati, figli, figlie, nipoti: otto storie in cui ognuno di loro ha riso, pianto, e trovato l'amore. Ma cosa è accaduto dopo? Scopritelo attraverso otto commoventi e divertenti "secondi epiloghi"!

**Sognatrice di libri**'s Review

**Sognatrice di libri****Sognatrice di libri** wrote a review
Questa parte finale della saga Bridgerton mi è piaciuta molto proprio come i precedenti volumi.
Come sempre delle storie scorrevoli, divertenti e dolcissime e in più in questo volume sono presenti i secondi epiloghi di ciascun libro della serie; davvero molto belli e rivelatori e in aggiunta a questi finalmente si scopre qualcosa di più sul pilatro di questa spassosa famiglia: Violet Bridgerton; davvero imperdibile.
In conclusione un volume davvero interessante.
**Sognatrice di libri****Sognatrice di libri** wrote a review
In conclusione un volume davvero interessante.