FQ Millennium n. 26, anno III, agosto 2019 by Alice Facchini, Antonio Padellaro, Catena Fiorello, Claudio Fava, Davide Turrini, Eleonora Bianchini, Emiliano Mancuso, Fabrizio d'Esposito, Gene Gnocchi, Gianni Biondillo, Hans Tuzzi, Luca Mercalli, Marco Travaglio, Peter Gomez, Roberto Casalini, Umberto Pizzi

FQ Millennium n. 26, anno III, agosto 2019

Tangenti alla francese

Curated by Peter Gomez
( )( )( )( )( )(0)
Tangenti alla francese, Foggia 300 delitti in 30 anni, Sei racconti per l'estate, Franca Leosini la signora omicidi, Io giornalista al provino di X-Factor...