Ghosted Vol. 4 by Joshua Williamson
Ghosted Vol. 4 by Joshua Williamson

Ghosted Vol. 4

Città fantasma
by Joshua Williamson

Translated by Marilisa Pollastro, Illustrated or Penciled by Juan Jose Ryp, Goran Sudzuka, Vladimir Krstić-Laci, Colorist Miroslav Mrva, Jacket design or artwork by Dan Panosian
(*)(*)(*)(*)( )(3)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
ATTENZIONE!

Su questo volume sono stati stampati due codici ISBN: sul retro è presente il codice 9788869190391, già in precedenza assegnato dall'editore all'albo "Clone, vol. 4", mentre nel colophon è riportato il codice 9788869190223, già assegnato dall'editore all'albo "Ghosted Vol. 3".
Per questo la scheda è priva di codice ISBN.

Ghosted, l’avventurosa serie soprannaturale targata Skybound, giunge al termine. Con Città fantasma, le avventure di Jackson T. Winters, di Anderson Lake e dei loro compagni di viaggio trovano una potente conclusione grazie al talento dello sceneggiatore Joshua Williamson, coadiuvato da ben quattro straordinari disegnatori: Vladimir Krstic, Juan Jose Ryp, Goran Sudzuka e Miroslav Mrva.
L’ultimo capitolo della serie ha un innesco narrativo esplosivo: qualcuno ha fondato una nuova città fantasma, il luogo ideale per le attività di Jackson T. Winters. Come se non bastasse, da quella città si accede all’aldilà. Cosa significa? Che Winters ha l’occasione per poter compiere la più grande rapina della sua carriera. Un’occasione costellata da innumerevoli pericoli, che potrebbero letteralmente condurre il protagonista di Ghosted alla morte.
Un avvincente capitolo finale, dunque, che conclude la parabola di uno dei personaggi più originali del fumetto d’avventura a tinte horror americano.

Loading...