Gli investigatori di Dio by Anthony Boucher, G. K. Chesterton, Paul Harding
Gli investigatori di Dio by Anthony Boucher, G. K. Chesterton, Paul Harding

Gli investigatori di Dio

Gli Speciali del Giallo Mondadori n. 58
by Anthony Boucher, G. K. Chesterton, Paul Harding
(*)(*)(*)(*)( )(15)
4Reviews0Quotations0Notes
Description
Paul Harding, La galleria dell’usignolo Sir John Cranston, coroner di Londra, panciuto e beone, è il segugio meno adatto per risolvere il caso dell’omicidio di sir Thomas Springall, ricco mercante molto noto negli ambienti reali. Per fortuna che al suo fianco c’è fratello Athelstan, pronto perfino ad affrontare chi cospira per sovvertire il regno d’Inghilterra.

Anthony Boucher, Nove volte Nove Sorella Ursula dell’ordine delle sorelle di Marta di Betania, investigatrice dilettante, è alle prese con casi misteriosi, spesso impossibili. Ahasver, capo di una setta religiosa dalle attività sospette, indossa la tunica gialla del penitente, ma sembra poter commettere omicidi in piena vista per poi smaterializzarsi.

G.K. Chesterton, Il pugnale alato
È un mattino di dicembre particolarmente gelido quando l’ineffabile padre Brown viene chiamato dal dottor Boyne: c’è un caso che non riguarda né la medicina né la polizia. Solo le conoscenze di padre Brown possono fermare la mano di un omicida che sembra possedere un potere diabolico.

Loading...