Harry Potter e la camera dei segreti
by J. K. Rowling
(*)(*)(*)(*)(*)(31,889)
Harry Potter è ormai celebre: durante il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sconfitto il terribile Voldemort, vendicando la morte dei suoi genitori e coprendosi di gloria. Ma una spaventosa minaccia incombe sulla scuola: un incantesimo che colpisce i compagni di Harry uno dopo l'altro, e che sembra legato a un antico mistero racchiuso nella tenebrosa Camera dei Segreti. Harry e i suoi amici sfideranno oscure magie e terribili mostri, parleranno con i gufi e viaggeranno in automobili volanti, in un percorso magico dal ritmo incalzante e dalla sequenza infinita, come da scatole cinesi. Età di lettura: da 10 anni.

Sara's Quotes

SaraSara added a quotation
"Forse è malato!" disse Ron tutto speranzoso.<br />"Forse se n'è andato" disse Harry "perché ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure".<br />"O magari è stato licenziato!" suggerì Ron con entusiasmo. "Voglio dire, tutti lo detestano...".<br />"O forse" disse una voce glaciale alle loro spalle, "sta aspettando di sapere perché voi due non siete arrivati con il treno della scuola".
SaraSara added a quotation

Comments

Una delle parti più esilaranti, non mi stancherei mai di rileggerla. Che fascino da antagonista ha Piton!