All Quotations

191 + 32 in other languages
GiacomoGiacomo added a quotation
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.
GiacomoGiacomo added a quotation
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.
arigolarigol added a quotation
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni - Silente
Mery ElleMery Elle added a quotation
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni - Silente
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
“Benvenuti!” disse. “Benvenuti a Hogwarts per un nuovo anno scolastico! Prima di dare inizio al nostro banchetto, vorrei dire qualche parola. E cioè: imbecille, medusa, scampolo, pizzicotto! Grazie!“
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
[...] "Sì" rispose Albus Silente. "Questa cicatrice se la terrà per sempre". "E lei non può fare qualcosa, Silente?" "Anche se potessi, non lo farei. Le cicatrici possono tornare utili. Anch'io ne ho una, sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra. [...]"
Raffaella Raffaella added a quotation
Per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.
Raffaella Raffaella added a quotation
Per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.
Melody 96 Melody 96 added a quotation
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.“
Melody 96 Melody 96 added a quotation
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.“
MariieeLMariieeL added a quotation
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. E' una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
MariieeLMariieeL added a quotation
MiriamMiriam added a quotation
“Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere”
MiriamMiriam added a quotation
“Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere”
_chiarapanda__chiarapanda_ added a quotation
Chiamalo pure Voldemort, Harry. Bisogna sempre chiamare le cose con il loro nome. La paura del nome non fa he aumentare la paura della cosa stessa.