Ho un pesce rosso. Le varietà, l'alimentazione, le cure. Con adesivi by Bruno Tenerezza

Ho un pesce rosso. Le varietà, l'alimentazione, le cure. Con adesivi

by Bruno Tenerezza

Illustrated or Penciled by G. Garofalo, M. Ameli
( )( )( )( )( )(0)
Ciascun volumetto della collana "I miei piccoli amici", con una grafica coloratissima, foto e illustrazioni, presenta un particolare animale domestico e spiega in modo semplice e preciso come costruire con lui un rapporto sano e affettuoso, partendo dalla conoscenza delle sue caratteristiche fisiche e psicologiche. Ricche di notizie di ogni tipo, le pagine offrono poi ai bambini tante informazioni su come scegliere, accudire e vivere al meglio con il proprio pet, su come nutrirlo nel migliore dei modi, su come mantenerelo in forma e salute. C'è poi un ampio spazio dedicato a varie curiosità: quali fiabe parlavano di questo o di quell'animale? Quando iniziò a convivere con l'uomo? Quali proverbi parlano di lui? Ogni volume si completa con una pagina di stickers e un segnalibro da ritagliare dalla bandella. Agili volumi per conoscere più da vicino i propri animali domestici e diventarne sempre più amici. Età di lettura: da 8 anni.