Il club delle sorprese
by Milly Johnson
Sulla soglia dei quarant'anni, una donna, che da tempo desidera avere un figlio senza riuscirci, coinvolge due vecchie amiche in una spedizione semiseria a un antico monumento a un dio della fertilità nello Yorkshire e, contro ogni probabilità nonché contro ogni legge scientifica, tutte e tre restano incinte. Ogni donna accoglie la notizia a modo suo: restare incinta significa un sogno che si realizza per una; un disastro dal punto di vista professionale per un'altra; una ragione di grande timore per l'ultima. Catapultate in un viaggio lungo nove mesi, le tre amiche combattono una dura lotta quotidiana con le loro paure e i loro sentimenti, per accorgersi, fra comiche disavventure e drammatiche esperienze che, alla fine, questo viaggio straordinario le ha cambiate per sempre.

Sarin74's Review

Sarin74Sarin74 wrote a review
Sorpreso..
Non vi so dire perche ho comperato questo libro..ma nella sua semplicita mi sta piacendo e anzi mi piace molto... in questo momento della mia vita mi ha incuriosito il fatto che si descrivesse l'approccio di tre donne diverse alla maternita.... e visto che mi mancano poche paggine credo che se nn cadono paurosamente sul finale sara un buon libro

Solo qualche errrore di traduzione e di grammaticale..dolceetenero

Sarin74Sarin74 wrote a review
Sorpreso..

Solo qualche errrore di traduzione e di grammaticale..dolceetenero