Il club delle sorprese
by Milly Johnson
Sulla soglia dei quarant'anni, una donna, che da tempo desidera avere un figlio senza riuscirci, coinvolge due vecchie amiche in una spedizione semiseria a un antico monumento a un dio della fertilità nello Yorkshire e, contro ogni probabilità nonché contro ogni legge scientifica, tutte e tre restano incinte. Ogni donna accoglie la notizia a modo suo: restare incinta significa un sogno che si realizza per una; un disastro dal punto di vista professionale per un'altra; una ragione di grande timore per l'ultima. Catapultate in un viaggio lungo nove mesi, le tre amiche combattono una dura lotta quotidiana con le loro paure e i loro sentimenti, per accorgersi, fra comiche disavventure e drammatiche esperienze che, alla fine, questo viaggio straordinario le ha cambiate per sempre.

Lightblue's Review

LightblueLightblue wrote a review
(*)(*)( )( )( )
C'è di meglio...
Era tanto che avevo in programma questa lettura e, visto l'argomento, mi sembrava il momento adatto. Sono rimasta parecchio delusa, sembra più una favoletta che una chick-lit. Tutto è molto prevedibile e stereotipato, da pagina 5 capisci come andrà a finire. La cosa che poi mi ha lasciato più perplessa è che il libro è pieno di refusi... Troppo fastidioso quando si sbagliano i nomi dei protagonisti, mescolandoli!
LightblueLightblue wrote a review
(*)(*)( )( )( )
C'è di meglio...