Il Dio che esiste veramente by Francis A. Schaeffer
Il Dio che esiste veramente by Francis A. Schaeffer

Il Dio che esiste veramente

by Francis A. Schaeffer

Translated by Armando Borsini, Curated by Renato Giuliani, Illustrated or Penciled by Sarah Giuliani
( )( )( )( )( )(0)
Dire che il mondo oggi è “in crisi” è dir poco. Tutti gli indicatori sociali, infatti, evidenziano che noi stiamo vivendo una crisi storica senza precedenti. Lo sfacelo della società moderna, evidente a tutti i livelli – morale, sociale, istituzionale, economico ha creato una profonda voragine nella coscienza di milioni di persone che non sanno più che cosa pensare. Confuse, disilluse, smarrite, si interrogano: Come ci siamo ridotti in questo modo? Perché i cardini su cui poggiava il “progetto-modernità” sono crollati? Non erano stati stabiliti su basi scientificamente verificate? Perché tutto sta letteralmente sprofondando? Dov’è che abbiamo sbagliato? Qual è il nostro problema di fondo? E perché ogni rimedio ci delude e ogni speranza si rivela vana? Questo libro di Francis Schaeffer risponde a queste drammatiche domande. Argomentando con acume teologico e passione evangelica, egli spiega anche come si possa uscire fuori da questo baratro: la nostra salvezza sta nel conoscere il Dio reale e personale della rivelazione cristiana.