Il fantasma di Canterville
(*)(*)(*)(*)( )(3,372)

All Quotations

3 + 2 in other languages
rogercastororogercastoro added a quotation
L'unica cosa che lo consolava, in tutta la vicenda, era che non aveva portato con sé la sua testa, poiché, se lo avesse fatto, le conseguenze avrebbero potuto essere molto serie.
rogercastororogercastoro added a quotation
<<Mio caro signore>> disse Mr. Otis <<devo insistere perchè voi oliate le vostre catene e, a tale proposito, vi ho portato un flacone di lubrificante Tammay Rising Sun. Dicono che sia assolutamente efficace dopo una sola applicazione e sull'etichetta vi sono le garanzie dei nostri migliori scienziati. La lascerò quì per voi vicino ai candelieri e saremo felici di fornirvene ancora, qualora lo richiedeste.>>
rogercastororogercastoro added a quotation
Preso in prestito in biblioteca e restituito.
Preso in prestito in biblioteca e restituito.