Il fantasma di Manhattan
by Frederick Forsyth
Il fantasma di Manhattan di Forsyth Frederick Prezzo: € 7.75 Nostro Prezzo: € 5.43 Risparmi: € 2.32 (30%) Disponibilità: Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi Metti nel carrello (Puoi sempre toglierlo dopo) -------------------------------------------------------------------------------- Altri utenti hanno acquistato anche: L' onorevole scolaro di Le Carré John Sconto 30% Nessuna conseguenza di Forsyth Frederick Sconto 30% Sotto tiro di McNab Andy Tutti gli uomini di Smiley di Le Carré John Sconto 30% Call for the dead di Le Carré John -------------------------------------------------------------------------------- Descrizione Il romanzo è il remake del "Fantasma dell'opera" di Leroux. Il mostro, dopo essere vissuto in stato selvaggio nei sotterranei di Parigi, viene aiutato da una signora e fugge su una nave. A New York organizza a poco a poco un luna park e diventa nel giro di pochi anni ricchissimo. Tormentato per il suo aspetto orribile, continua ad amare la cantante di cui si era innamorato in gioventù.