Il fenomeno Facebook

Il fenomeno Facebook

La più grande comunità in rete e il successo dei social network

Curated by Massimo Esposti, Luca De Biase, Antonio Dini, Angela Manganaro, Nino Ciravegna, Antonio Larizza, Guido Romeo, Pierangelo Soldavini

(*)(*)(*)(*)( )(48)

11Reviews0Quotations0Notes

Description

Facebook è il boom del momento. Il social network nato a Harvard è esploso in tutto il mondo e di conseguenza anche in Italia, dove si contano più di quattro milioni di iscritti (oltre 160 milioni in tutto il mondo).

Una moda o un segnale di cambiamento? Per ora si accavallano opinioni e possibili scenari sull'utilità sociale e imprenditoriale dello strumento 2.0.

A passare il social network ai raggi X arriva domani in edicola "Il fenomeno Facebook" di Nòva24, a 4,90 euro più il prezzo del quotidiano Il Sole 24 Ore. Blogosfere Politica e Società ha incontrato Luca De Biase, giornalista responsabile di Nòva24, per capire più a fondo di cosa si tratti.

Loading...