Il guardiano del faro
by Sergio Bambaren
Il destino fa incontrare ai piedi di un faro abbandonato il saggio Ammiraglio, che un tempo ne era Guardiano, il surfista Martin, la bella Paola. Persone diverse per età, sesso, tradizioni, ma unite dagli stessi sogni e dall'immenso affetto per quella sentinella, l'antica torre, che ha visto amori, amicizie, ardori, paure e dubbi di anime alla deriva nell'infinito oceano della vita. Solo superando i muri di cristallo che si trovano nella loro mente e nel loro cuore, i tre personaggi potranno assaporare il piacere regalato da un incontro d'amore, da uno sguardo che si perde sull'orizzonte.

AlProfumoDiLavanda's Quotes

AlProfumoDiLavandaAlProfumoDiLavanda added a quotation
"Imparate a distinguere la differenza che c'è fra inimicarsi qualcuno e rendersi conto che una persona sta danneggiando se stessa, solo perché non capisce le vostre azioni. Forse non sa come volare. Tutti dobbiamo morire, ma non tutti siamo in grado di vivere alla stessa maniera."
AlProfumoDiLavandaAlProfumoDiLavanda added a quotation